Tanga e perizoma uomo: le modifiche della sarta

Il modello arancione a sinistra, si chiama Otello. Si tratta di uno dei primi modelli da uomo che ho cucito anni fa. Ed è anche uno dei più apprezzati e richiesti.

Nella maggiorparte dei casi l'ho cucito con la lycra, perchè è stato acquistato per essere utilizzato come costume da bagno. Ma va benissimo anche come intimo se richiesto con altri tessuti, come per esempio il cotone.

Con il modello a destra voglio fornire un esempio pratico di cosa vuol dire quando scrivo che "è possibile richiedere modifiche ai modelli in vendita sul sito". Qualche giorno fa un cliente mi ha scritto "mi piace molto il modello Otello ma vorrei riceverlo con i fianchi più larghi. É possibile? Ed è anche possibile inserire un cordoncino al suo interno, che sia allacciabile davanti?". Detto fatto! É nato il modello Otello con fianchi larghi e cordoncino al suo interno.

La parte posteriore è più coprente di un tanga e meno di uno slip, ed è per questo che ho coniato la definizione di "slinga". Nella categoria slinga ho quindi raggruppato tutti i modelli che nella parte posteriore hanno questa caratteristica.

Con il Tanga uomo Creator invece potrai scegliere separatamente sia la parte anteriore che quella posteriore e creare il tuo modello preferito. Inoltre potrai scegliere anche:
il tipo di tessuto (sono disponibili lycra, poliestere, starlight, tulle, cotone e pizzo)
i colori (tantissimi per ogni tipo di tessuto)

Seguendo le istruzioni su come prendere la misura del tuo girofianchi potrai scegliere la taglia giusta per te, ma potrai comunque comunicarmi tramite email la misura che hai preso, cosi come altre eventuali modifiche di tuo gradimento. Da anni lavoro per gli stessi clienti, ormai affezionati al prodotto finito (cuciture precise, tessuto durevole e di prima qualità) e alla disponibilità al dialogo, per migliorare laddove ce ne fosse bisogno.

Un cliente soddisfatto è per me motivo di soddisfazione e il cliente che torna ad acquistare è il complimento migliore che io possa ricevere.