Costumi da bagno uomo

Sei affezionato al tuo vecchio costume bagno uomo ma è ormai deteriorato? Fino all’anno scorso il suo unico problema era la perdita di colore e sei riuscito, complice la tua adorazione per quel costume, ad utilizzarlo per un'intera stagione estiva. Ma quest’anno, anche per te che lo adori, appare evidente che non potrai indossarlo. Sole, mare e i ripetuti lavaggi lo hanno sciupato irrimediabilmente e reso davvero inutilizzabile. Ma tu ne sei davvero affezionato, perciò provi a cercarne un altro uguale. Giri fra i negozi, cerchi online ma è cosi difficile ritrovarlo uguale. Si sa, nuove mode, nuovi colori. Ti mordi le mani per non aver acquistato due costumi bagno uomo uguali! Nemmeno la marca che lo produceva lo produce più. E allora che fare? Semplice, richiedi una replica del tuo costume da bagno! Guarda la collezione di costumi da bagno uomo che ho già cucito. Si tratta di perizoma, tanga, slip e boxer ideati dai nostri clienti oppure appunto di repliche del loro vecchio costume da mare uomo. Il cliente ha spedito il suo vecchio costume e dalle sue ceneri ne è nato uno nuovo identico! Ogni costume, dopo essere stato cucito, viene fotografato e inserito nel catalogo online, cosi da offrirti una sempre più ampia gamma di possibilità tra cui potrai scegliere. Ci sono tanti costumi da bagno maschili divisi per stile e forma. Cerca nelle rispettive categorie e se non troverai nulla, ricorda che puoi anche crearne uno nuovo partendo da zero con il Configuratore di costumi da bagno uomo. Ma prima naviga fra le categorie e guarda i costumi da bagno uomo che ho già realizzato:

Hai deciso di indossare un boxer uomo come costume da bagno? Bene, adesso non ti resta che scegliere una splendida meta che faccia da cornice perfetta al tuo fisico scolpito. Scegli il modello di boxer mare più adatto al tuo personale stile, realizzato con il tessuto e colore che preferisci. Poi inizia a sognare. Una calda e pazza estate all’insegna del divertimento ti aspetta, con tutti i suoi profumi inebrianti e i divertenti colori. Indossa un costume da bagno comodo e dalla perfetta vestibilità, realizzato con tessuti di prima qualità e cuciture sartoriali eseguite manualmente una per una, forti e precise nei punti critici, che gli conferiscono una resistenza all’usura molto più elevata rispetto ad altri prodotti simili realizzati in serie.


Fra i costumi da mare uomo, modelli minimali come questi possono sembrare difficili da indossare in qualsiasi spiaggia. Ovviamente ce ne sono tantissime, più isolate, dove poterli indossare tranquillamente. I perizoma costume sono cosi belli che sarebbe davvero uno spreco non provarne uno. Puoi sbizzarrirti nella scelta del tuo costume da bagno perizoma fra decine di forme e modelli e con personalizzazioni a tuo piacimento, come gancetti apribili, anelli metallici, stringhe trasparenti in silicone e addirittura tessuti trasparenti, oltre ai classici lycra e poliestere. Di seguito puoi vedere i costumi perizoma che ho realizzato per altri clienti.


Hai faticato tanto in palestra, in bici o in piscina e vuoi mettere in risalto il tuo fisico scolpito con uno slip da bagno uomo? Giusto! Lo slip mare uomo è il costume da bagno che fa per te, l’unico in grado di valorizzare al meglio il tuo corpo trovando l’approvazione di tutti. Lo slip bagno uomo infatti è ben accetto nell’opinione della gente, che capisce quanto sia mortificante per chi ha dei muscoli da mostrare, un costume tipo pantaloncino fino al ginocchio, ma che apprezza la classicità dello slip che copre completamente il posteriore. Cosa che tra l’altro non lo nasconde affatto, anzi ne mette in luce le forme, esaltandole. Indossando uno dei costumi da bagno uomo slip sarai trendy e ti sentirai sempre a tuo agio. Di seguito puoi vedere gli slip da mare uomo che ho già cucito per gli altri clienti. Puoi scegliere uno di questi modelli (puoi richiederlo in tanti altri colori) oppure richiedere uno slip uomo mare completamente nuovo o una replica di un tuo vecchio modello a cui sei affezionato, ma ormai logorato dal tempo.


Già da tempo indossi tanga uomo come biancheria intima ma l'idea di indossare costumi a tanga in pubblico ti spaventa? Non aver timore di indossare il tanga al mare: se adori un costume tanga perché rinunciarvi in spiaggia? I costumi tanga sono sempre più diffusi, indossa tranquillamente anche tu un tanga mare uomo. Superata la fase iniziale, quella nella quale senti gli occhi di tutti puntati addosso, ti sentirai a tuo agio con il tuo costume tanga uomo e rimpiangerai di non aver trovato prima il coraggio. Poi chi l’ha detto che avere tutti quegli sguardi rappresenti un problema? Magari tutte quelle attenzioni contribuiranno a farti sentire più sicuro, quindi libero di indossare il tuo costume a tanga e di pensare solo a divertirti e goderti il sole e il mare.