Costumi da bagno donna

Nella categoria costumi da bagno donna, sono raccolti i costumi realizzati su esplicita richiesta delle mie clienti. I colori con i quali vedi ciascun prodotto, sono solo alcuni degli esempi delle migliaia di combinazioni con i quali può essere cucito. Infatti puoi scegliere fra ben 5 diversi tessuti, ognuno dei quali è disponibile in tanti colori. Ricorda che sono una sarta e che puoi chiedere modifiche ai modelli esistenti o modelli completamente nuovi: il mio lavoro è quello di trasformare in realtà i tuoi desideri. E adesso naviga fra le seguenti categorie e fai la tua richiesta di costume da bagno personalizzato:

 

Per un'abbronzatura senza il segno delle spalline il bikini con reggiseno a fascia è la soluzione ideale. Contrariamente a quanto si legge in giro, il reggiseno a fascia aderisce al seno restituendo alla vista tutta la sua rotondità valorizzando, come merita, anche un seno piccolo.


Aumenta la tua sensualità senza essere volgare con un bikini brasiliano. Lo slip dei bikini brasiliani è più piccolo dei comuni costumi da bagno ma senza esagerare. Di seguito puoi vedere i costumi brasiliani che ho già realizzato per altre clienti! Ci sono micro tanga brasiliani o altri modelli più coprenti. Scegli il tuo bikini brasiliana preferito fra quelli già presenti. Puoi chiedere modifiche o un modello di bikini tanga brasiliano completamente nuovo. E ricorda che puoi scegliere la stoffa e i colori con i quali saranno cuciti su misura.


Il bikini volant drappeggio è un costume da bagno al quale sono applicate pieghe ondulate e armoniose, che lo rendono elegante. Puoi divertirti a creare stili personalizzati combinando stoffe e colori differenti. Lo cuciremo su misura per te.


Scegli un costume da bagno lusso se ti piacciono i tessuti lucidi, metallizati, ologrammati e color oro o argento. Splendidi e scintillanti sotto il sole, abbaglieranno gli sguardi dei bagnanti. Questi tessuti garantiscono una buona asciugatura e vestibilità e non saranno trasparenti nemmeno quando sono bagnati.


Sexy micro bikini personalizzabili nella forma, tessuto e colore. Scegli il tuo preferito per sentirti libera e trasgressiva e ottenere un'abbronzatura quasi integrale. Impossibile passare inosservate, farete incetta di sguardi indiscreti. Posso realizzarlo con tessuti classici come lycra e poliestere o con tessuti trasparenti come il tulle e lo starlight. Disponibile in più di 50 colori. Puoi scegliere un colore diverso per i fili dei bordi ma anche bordi in silicone trasparente. Il micro bikini che sceglierai sarà cucito su misura.


Per ottenere un'abbronzatura perfetta con la certezza di non essere troppo scoperte nelle parte intime il bikini mini è la scelta migliore. Il giusto compromesso per sentirsi attraenti e comode allo stesso tempo. Scegli il tuo stile ideale nei tuoi colori preferiti.


La scelta di un bikini con i lacci laterali si basa sui gusti personali ed esigenze di ognuna. Annodando i lacci potrai regolare il costume da bagno per meglio adattarlo al tuo corpo. Se vuoi potrai scegliere un colore differente per i lacci laterali.


Topless, semi aperti o con apertura: alcuni di questi modelli estremi, seppur al limite, possono essere comunque indossati, altri sono da utilizzare ovviamente in spiagge nudiste. Se hai una richiesta di un modello che non trovi sul sito invia una e-mail. Se possibile lo cuciremo per te.


Negli anni il classico costume da bagno intero nero si è trasformato in un più sofisticato intero fashion che esalta le forme e nasconde i piccoli difetti. Colorato, scollato e sgambato al punto giusto, con le sue linee innovative dona fascino alla figura femminile. Multiuso perchè indossandolo con uno short o pareo si trasforma in un top.


Hai un corpo mozzafiato e vuoi sorprendere e conquistare? Questa è la linea esclusiva di slingshot in lycra o trasparenti. Questo modello è rivelatore della sorprendente grinta e consapevolezza che ti distingue: il tuo successo sarà garantito.


La collezione reggiseno per bikini 2017 di KriszSartoria si arricchisce di nuovi modelli con frange e drappeggi applicati ai reggiseno a triangolo e a fascia. Realizzo anche modelli non presenti in catalogo. Inviami una foto o disegno. Ciascuno dei reggiseni bikini può essere cucito in migliaia di combinazioni di colore, perchè potrai scegliere oltre al colore principale anche quello dei bordi e di frange o drappeggi. Se preferisci ricevere questi modelli con stoffe luxury vai al configuratore di reggiseni.

Come scegliere il reggiseno giusto fra micro, mini, full, a fascia, a triangolo?
E' sicuramente importante comprendere che le dimensioni indicate nella descrizione di ciascun prodotto non variano con la misura del tuo seno. 

Prendiamo ad esempio il micro top: non importa che tu abbia un seno piccolo o grande, le dimensioni del micro top saranno sempre 6x10 cm. Grazie ai laccetti potrai annodarlo dietro la schiena e alla nuca, cosi da regolarlo perfettamente, ma la parte di seno che coprirà sarà sempre 6x10 cm.

Se hai un seno piccolo, questa misura ti permetterà di farne vedere la forma e quindi valorizzare la tua femminilità. Se hai un seno molto grande, evidentemente il micro top coprirà il capezzolo o poco più. Per chi ha un seno grande, la scelta del micro, piuttosto che del mini o del full dipenderà da quale sia l'effetto che desidera ottenere.


Ormai non è più un segreto: su KriszSartoria puoi acquistare separatamente la parte inferiore del bikini. La collezione 2017 ripropone vecchi modelli sempre molto richiesti (micro e mini) ma ne aggiunge anche di nuovi arricchendoli con fiocchi, frange, drappeggi e cinture. Se ne manca qualcuno è solo perchè non l'hai ancora richiesto! Posso realizzare infatti modelli non presenti in catalogo o modificare quelli esistenti. Il 99% delle volte che mi viene chiesto "...è possibile realizzare..." la risposta è si.

Ciascuno dei prodotti in catalogo può essere cucito in migliaia di combinazioni di colore, perchè potrai scegliere oltre al colore principale anche quello dei bordi, fiocchi, frange e drappeggi. Se preferisci ricevere questi modelli con stoffe luxury vai al Bikini maker. Con il bikini maker potrai scegliere lo stesso modello realizzato con altre stoffe più costose. Tutti i modelli saranno cuciti sartorialmente.